Passa al contenuto principale
Menù Apri il menu Galleria Guarda la nostra galleria Indicazioni Ottenere indicazioni In English In English Chiamata Chiamata

Contattaci

Compila il modulo in basso per richiedere un consulto o porre una domanda al Dott. Calabria. Ti faremo sapere al più presto. Grazie.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Beverly Hills

436 N. Bedford Drive, Suite 200
Beverly Hills, CA 90210

Tel: (310) 777-0069
Fax: (310) 858-3150


Palm Springs

71-511 Highway 111, Suite E
Rancho Mirage, CA 92270

Tel: (760) 836-0077
Fax: (760) 836-0067


Milan (Italy)

Contact: Anne Marie
Tel: 39.349.4662323


Dubai

782R+6W Dubai
United Arab Emirates

Tel: 00971505450834

Chi è il medico

Il Dott. Renato P. Calabria, MD è un noto chirurgo plastico con sede in California. Specializzato in varie tipologie di chirurgia plastica cosmetica presso la clinica di Beverly Hills e Rancho Mirage, il Dott. Calabria è iscritto all’albo American Board of Plastic Surgery (ABPS) ed è membro della prestigiosa American Society of Plastic Surgeons (ASPS).

Si è laureato presso una delle più antiche e rinomate facoltà di medicina al mondo, l’Università di Padova, in Italia. Il Dott. Calabria ha anche portato a termine non uno ma ben due ricerche universitarie nell’ambito della chirurgia presso l’Harbor-UCLA Medical Center e presso il Wadsworth-VA Medical Center di Los Angeles. Dopo la formazione in chirurgia plastica e ricostruttiva presso il St. Francis Memorial Hospital di San Francisco, ha scelto Beverly Hills per installare la sua clinica, aperta nel 1995.

Il Dott. Calabria è autore e co-autore di numerose pubblicazioni e vari capitoli sulla disciplina della chirurgia plastica facciale e del corpo. Sono tante le interviste da lui sostenute che appaiono in noti quotidiani e magazine, come:

  • The Wall Street Journal
  • The Los Angeles Times
  • People Magazine
  • Glamour
  • Vanity Fair

Fra le altre cose, è anche apparso più volte in TV per CBS News, NBC News, Extra, The Insider e Vh1 per citare alcuni esempi.


Una procedura unica nel suo genere

Sebbene i pazienti internazionali scelgano di rivolgersi al Dott. Calabria per la chirurgia plastica di vario genere, è il lifting viso con un solo punto di sutura che lo distingue dai competitor. Inventato dal Dott. Calabria, quest’intervento rivoluzionario è pensato per offrire ai pazienti tutti i vantaggi di un normale lifting, senza però i tempi di decorso associati con la tradizionale chirurgia più invasiva.

Si tratta di un sollevamento quasi naturale, senza l’esigenza di inserire strutture esterne chiaramente percepibili o facilmente soggette e infezione o rigetto.” – Dr. Renato Calabria


Procedure Mediche

Presso la sua clinica di Beverly Hills, il Dott. Calabria offre un’ampia gamma di procedure mediche invasive e non, per soddisfare le esigenze di qualsiasi paziente.


Servizi e Prodotti

Dr. Calabria Signature Skin Care

Presso la struttura di Rancho Mirage, il Dott. Calabria offre anche una linea di skincare e servizi collegati per chi desidera vivere in modo più sano e avere una pelle più bella e sana tutto l’anno. La nostra esperta di cura della pelle si occupa di tutti i trattamenti ringiovanenti. Con un’esperienza pluridecennale, è in grado di personalizzare ogni trattamento per fornire risultati immediatamente visibili.

Per saperne di più sui trattamenti a casa, consulta il nostro shop delle vitamine dove potrai acquistare le formulazioni create dal Dott. Calabria per la cura di viso e corpo a 360°.

Foto Della Sede

office1
office2
office3
office4
office5
office6

Opzioni Di Pagamento

Il costo dei nostri interventi di chirurgia plastico varia a seconda del tipo di procedura. In fase di consulto, il Dott. Calabria ti informerà del costo totale della procedura medica e dell’idoneità per il pagamento a rate come ad es.: CareCredit®.

CareCredit®
Questo sistema di credito è studiato per i servizi sanitari e offre opzioni di pagamento con comode rate mensili ad importi ridotti. CareCredit® è idoneo per tutti gli interventi cosmetici, consentendo così a tutti di procedere con il trattamento che desiderano senza lunghe attese.