Passa al contenuto principale
Menù Apri il menu Galleria Guarda la nostra galleria Indicazioni Ottenere indicazioni In English In English Chiamata Chiamata

Dott. Calabria

Il Dott. Calabria ha rivoluzionato il mondo delle procedure chirurgiche di lifting facciale, offrendo ai pazienti un’incredibile alternativa al tradizionale intervento, il “Vertical Facelift”.

Il Dott. Renato Calabria è uno specialista in chirurgia plastica iscritto all’albo della California. Specializzato in chirurgia plastica a Beverly Hills, California il Dott. Calabria è stato eletto fra i migliori chirurghi plastici d’America(“America’s Top Plastic Surgeons”) dalla Guida 2008 ai migliori chirurghi plastici negli Stati Uniti, redatta dal Consumers Research Council of America. Figura anche nel bestseller ”The Beauty Makers” in rappresentanza di un ristretto elenco dei migliori chirurghi plastici d’America. Inoltre, è stato nominato “Physician of the Year” nel 2005.

Il Dott. Calabria si è laureato presso una delle più antiche e rinomate facoltà di medicina al mondo, l’Università di Padova, in Italia. La sua specializzazione post dottorato include due borse di ricerca in chirurgia, presso l’Harbor-UCLA Medical Center e il Wadsworth-VA Medical Center di Los Angeles. Dopodiché, ha iniziato come Internato di Patologia presso il Wadsworth-VA Medical Center. Dopo 5 anni di specializzazione in chirurgia generale presso il Medical Center di Kern County-UCSD, il Dott. Calabria si è trasferito nella zona della Bay Area dove ha operato come chirurgo plastico e ricostruttivo al St. Francis Memorial Hospital di San Francisco, il programma di formazione in campo di chirurgia plastica più antico della costa pacifica degli USA. Si è poi trasferito a Beverly Hills, dove esercita dal 1995. Il Dott. Calabria ha cliniche a Rancho Mirage, Roma e Milano.

Italy
Doctors Associations

Il chirurgo plastico di Beverly Hills Dott. Calabria è iscritto all’albo American Board of Plastic Surgery. Inoltre è membro dell’American Society of Plastic Surgeons, dell’American College of Surgeons e della Royal Society of Medicine di Londra. Fa parte anche della Society of Plastic Surgeons di Los Angeles. Il Dott. Calabria è membro della Voluntary Faculty of the Department of Plastic Surgery presso la University of Southern California, dove insegna agli internati le ultimissime tecniche nel campo della chirurgia plastica.

Il Dott. Calabria è autore e co-autore di numerose pubblicazioni e capitoli di libri sul tema della chirurgia plastica facciale e del corpo ed a partecipato in qualità di relatore a meeting nazionali e internazionali fra cui quelli dell’American Society of Plastic Surgery, della California Society of Plastic Surgeons, dell’American College of Surgeons e della Società Italo-Americana di chirurghi plastici. Uno dei massimi esperti del settore, è stato intervistato più volte per articoli di The Wall Street Journal, The Los Angeles Times, USA Today, Forbes Magazine, Vanity Fair, Vogue, LA Confidential, Glamour, Cosmopolitan, People Magazine, In Touch Magazine, Star Magazine, More Magazine, Us Weekly, Men’s Journal, The National Enquirer, Repubblica, L’espresso, Class, Anna, Oggi, Gente, Bunte, Chi, Diva e Donna, per citarne solo alcuni.

Premi e riconoscimenti

Dr. Calabria Holding an Award

Best Clinical Case

Vincitore del miglior caso clinico di ringiovanimento del viso chirurgico dal Congresso anti-età e bellezza a Parigi, Francia.

Best Clinical Case Award

Golden Bistouri (Scalpel) Award

Il Dott. Calabria è stato insignito di questo premio durante l’edizione 2014 del 3° Congresso mondiale sulla chirurgia plastica di Monaco

Best of 2014 Beverly Hills

Best of 2014 Beverly Hills

Medical Doctors 2014

Best Clinical Case Award

Best Clinical Case in Surgical Facial Rejuvenation

Il Dott. Calabria ha ricevuto il premio per Miglior caso clinico di ringiovanimento chirurgico facciale durante la terza edizione dell’evento annuale Anti-Aging & Beauty Trophy 2015-2016 svoltosi a Parigi, Francia.

Anche il mondo della televisione ha ampiamente riconosciuto il livello di eccellenza del Dott. Calabria nel campo della chirurgia cosmetica, invitandolo come ospite in trasmissioni quali CBS News, NBC News, Extra, Inside Edition, KTLA News, Channel 9 News, The Insider, VH1, The WE Channel, Tyra Banks Show.
Il Dott. Calabria è stato inoltre invitato a condurre numerosi workshop di chirurgia estetica negli Stati Uniti e Europa; da anni è una figura di spicco nel campo della chirurgia plastica facciale endoscopica, nota come ”chirurgia minimamente invasiva” e ha preso parte a vari dibattiti sull’argomento. È inoltre membro dell’Editorial Board of Body Language.

Aiutare i bambini affetti da difetti congeniti è da sempre uno degli interessi prioritari del Dott. Calabria. Ha preso parte a varie missioni nei Paesi in via di sviluppo, in particolare in Centro e Sudamerica, dove ha realizzato centinaia di interventi di ricostruzione.

BEVERLY HILLS
PALM SPRINGS

I nostri pazienti ci adorano

Testimonianze

DUBAI
MILAN

Contattaci

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.